Business Developer
Manpower ricerca un/a BUSINESS DEVELOPER.
La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, si occuperà di gestire e sviluppare il portfolio clienti, impegnandosi direttamente sul campo nello sviliuppo della propria attività commerciale, interessandosi di allestire, presentare e chiudere le trattative commerciali.
Il business developer si occuperà principalmente di analisi del fabbisogno del cliente o del prospect. Con una forte impronta consulenziale, sulla base di quanto condiviso con il proprio team tecnico che avrà a supporto, definirà la miglior soluzione, customizzandola sulle specifiche esigenze del cliente.
è richiesta disponibilità a trasferte su scala nazionale.
L’azienda offre un’assunzione diretta, con possibilità di tempo indeterminato già ad inserimento per le candidature più qualificate. Il livello contrattuale sarà determinato sulla base delle esperienze maturate. L’inquadramento economico sarà costituito da fisso mensile, variabile benefit aggiuntivi: pc, cellulare e auto aziendale ad uso promiscuo.
Il candidato ideale possiede un background accademico di studi in telecomunicazioni, tecnologie informatiche o in materie economiche.
Ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni in vendita di servizi ad alto contenuto tecnologico, BtoB, sviluppando un solido approccio consulenziale.
Completano il profilo: forte orientamento al raggiungimento dei risultati, capacità di sviluppo del business, predisposizione alla gestione di stress e forti carichi di lavoro.