Ingegnere civile
Adecco Livorno ricerca per inserimento diretto presso importante azienda del settore oil&gas un Ingegnere civile, abilitato alla professione. La risorsa sarà inserita all’interno di un team di ingegneria multidisciplinare composto da Ingegneri e tecnici vari e si occuperà di partecipare attivamente ai vari lavori: progettazione di strutture in acciaio, basamenti skid, pipe rack e strutture in c.a. e di gestire e coordinare, come team-leader, le altre figure della disciplina civile-strutturale.
Requisiti richiesti:
-laurea Ingegneria civile
-abilitazione alla professione di Ingegnere
-buona conoscenza della lingua inglese
-esperienza nel settore industriale nella progettazione di strutture metalliche ed opere civili (ambito Oil&gas, chimico-farmaceutico o petrolchimico)
-conoscenza dei software di progettazione/calcolo strutturale (SAP – PROSAP – MODEST) , Autocad, Tekla, BIM, o altri software 3d, pacchetto Office
-completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato, ottime capacità comunicative e relazionali e di gestione di un team
Luogo di lavoro: Livorno
Si offre un contratto diretto con l’azienda. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati all’expertise della risorsa selezionata.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Esperienze lavorative:
Ingegnere civile – Settore industriale: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA – 36 mesi
Titolo di studio:
Laurea Magistrale – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Civile (LM-23)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time