Ingegnere gestionale
Orienta Spa agenzia per il lavoro, filiale di Santa Croce sull’Arno, ricerca per azienda cliente settore conciario un ingegnere gestionale.
La figura ricercata si occuperà di, analizzare l’organizzazione e le strutture aziendali, esaminare i sistemi di controllo di gestione, verificare i protocolli e le procedure di controllo qualità, individuare i processi che possono essere ottimizzati, oltre a progettare i nuovi flussi operativi e modelli decisionali, implementare i progetti di innovazione e ristrutturazione aziendale, monitorare le attività e i risultati dell’azienda in un’ottica di miglioramento continuo.
Richieste competenze in controllo di gestione, revisione di bilancio, cost controlling, conoscenza dei principi della lean production, degli applicativi IT, e degli strumenti per il Quality Control (QC).
Completano il profilo grandi doti analitiche, competenze organizzative e gestionali, problem solving, orientamento al risultato, capacità decisionali, predisposizione al lavoro in team.
Contratto a termine finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Zona di lavoro San Miniato.