Addetta sviluppo del personale
Per importante società di servizi pubblici Orienta SpA ricerca un/una impiegato/a da inserire nell’area risorse umane. In particolare la risorsa sarà inserita all’interno dell’U.O. Organizzazione e Performance e supporterà il Responsabile nelle attività legate alla progettazione organizzativa e all’attività di valutazione della performance del personale, anche delle società partecipate o controllate, oltre che di attività di compensation & benefit. Si dovrà occupare di Redigere le Disposizioni Organizzative, di attività di valutazione della Performance del personale e di attività di supporto nella definizione degli obiettivi di performance.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia e Gestione Aziendale/Economia e Management o altra laurea con specializzazione in organizzazione aziendale e diritto del lavoro ed ha maturato esperienza nell’area risorse umane di Aziende strutturate, occupandosi di attività di sviluppo. Si informa che non verranno prese in considerazione candidature con esperienza esclusiva nelle attività amministrative o di selezione. Costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato un master in gestione risorse umane. Si richiedono inoltre un buon utilizzo del pacchetto Office e preferibilmente, di SAP o di altro software per la gestione del personale.
L’Azienda offra un contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, con prospettive di assunzione. La sede di lavoro è a Pisa. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal Candidato prescelto.