Buyer
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze, ricerca Buyer per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e leader nello specifico ambito di applicazione dei suoi prodotti.
La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio tecnico e affiancata da altri due buyer. Verrà formata per portare avanti tutte le operazioni aziendali relative agli acquisti commerciali. Nello specifico si occuperà principalmente di:
Sviluppare strategie d’acquisto
Analisi del mercato di fornitori
Valutazione degli acquisti
Il/la candidato/a ideale ha un’età compresa tra i ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito acquisti, proveniente preferibilmente dal settore metalmeccanico.
Il/la candidato/a ideale possiede buona dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di negoziazione, comprese di comunicazione efficace e una predisposizione all’ascolto attivo. Fondamentale il tempismo nel rispetto delle scadenze.
Inquadramento contrattuale: inserimento diretto con durata e retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Provincia di Pisa