Capo ricevimento con tedesco
Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 2762003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG
RICERCA E SELEZIONA PER STRUTTURA ALBERGHIERA 4 STELLE FRONTEMARE A MARINA DI BIBBONA (LI)
1 CAPORICEVIMENTO CON TEDESCO
ll candidato si occuperà di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività di Front/Back Office assicurando la piena soddisfazione di tutte le esigenze della clientela.
La figura ideale ha una comprovata esperienza nella mansioni, precedenti esperienze in hotel leisure e conoscenze di revenue management.
Data la sua funzione, costantemente a contatto con la clientela, dovrà possedere spiccate doti comunicative e relazionali, proattività e rapidità decisionale.
Dovrà inoltre supervisionare gli altri reparti, interfacciandosi con le seguenti figure: governante, F&B Manager, Chef, Maitre e manutentore.
Si richiede: diploma, la conoscenza di almeno due lingue straniere (tedesco e inglese), di tecniche gestionali alberghiere (in particolare di contabilità e di Booking Engine), di gestione portali ed esperienza nel ricevimento in hotel quattro stelle.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del PMS Leonardo.
Sede di lavoro: Marina di Bibbona (LI)
Si offre: assunzione diretta con contratto a tempo determinato (CCNL di riferimento) per stagione estiva 2017, vitto e alloggio