Controller
Randstad Finance ricerca per brillante azienda del settore logistico, in piena fase propulsiva grazie ai ritorni positivi sugli investimenti in ricerca e distribuzione, un
Controller
Il candidato verrà inserito nel team controlling e risponderà direttamente al Control Manager, con il quale avrà modo di confrontarsi frequentemente e che lo supporterà nella fase di inserimento nello specifico nel contesto aziendale.
L’attività è a 360°: analizzare la contabilità analitica; preparazione report periodici per il consiglio di amministrazione, analisi e controlling dell’andamento economico finanziario, monitoraggio delle performance e del risultati raggiunti dall’azienda.
I task principali riguarderanno il reporting e analisi mensile per il miglioramento delle prestazioni e analisi varianze e rendicontazione mensile.
Affinché l’inserimento sia immediatamente positivo e la fase di induction rafforzi sin da subito risultati positivi, sono preferibili o necessari
• 2 anni di esperienza nel controlling in aziende modernamente strutturate
• Eccellenti doti analitiche, capacità di problem solving
• Inglese fluente
• Eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; Vision e Sigla sono un plus
Team work e orientamento al cambiamento, uniti alla reale capacità di costruzioni di reti relazionali fattive completano il profilo del candidato ideale.
Sede di lavoro: Livorno – Contratto iniziale di inserimento: diretto.
livello di studio:
Laurea specialistica o a ciclo unico