Giovane laureato assistente servizi operativi
Il cliente Praxi è un’importante azienda operante nel settore dei servizi ambientali sulla costa tirrenica. Nell’ambito di un progetto di sviluppo organizzativo, ci ha incaricato di ricercare una figura di
GIOVANE LAUREATO
ASSISTENTE SERVIZI OPERATIVI
La posizione si inserisce nella struttura di gestione dei Servizi Operativi con l’obiettivo di assistere il Responsabile nelle attività gestionali, organizzative ed amministrative legate ai servizi operativi sul territorio.
Il candidato ideale è un giovane laureato nelle seguenti discipline:
Ingegneria Gestionale;
·Economia;
·Scienze Politiche o Giurisprudenza.
richiesto il possesso di esperienze professionali anche brevi (almeno un anno, con qualsiasi forma contrattuale), mentre risultano fortemente preferenziali competenze almeno di base in materia di: logistica/organizzazione, contrattualistica pubblica, altri elementi giuridico-amministrativi legati ai servizi pubblici.
Completano il profilo personale spiccate capacità di analisi ed attitudini numeriche, unite a curiosità, ambizione, operatività, comunicazione.
Le condizioni di inserimento prevedono un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato (6° livello CCNL Federambiente) finalizzato alla successiva stabilizzazione e la possibilità di inserirsi in un percorso di sviluppo.
La candidatura dovrà avvenire esclusivamente online sul sito web Praxi entro le ore 12.00 di mercoledì 7 gennaio 2015. PRAXI si riserva la possibilità di proseguire la raccolta di candidature anche dopo il termine del 7 gennaio 2015, ma non garantisce di effettuarne la valutazione curriculare.