Impiegato ufficio acquisti
Adecco cerca impiegato ufficio acquisti con background tecnico in ambito elettrico/elettronico ed esperienza nel settore dell’impiantistica industriale con buona conoscenza della strumentazione utilizzata in contesti industriali, preferibilmente nel settore oil&gas.
Si occuperà delle diverse necessità del cliente, offrendo soluzioni complete dalla fase di sviluppo del progetto alla sua conclusione, occupandoti nello specifico delle attività dell’ufficio acquisti. Le attività prevedono l’invio di richieste di offerte, l’elaborazione delle stesse e l’inserimento e il monitoraggio dell’ordine, riportando direttamente al Project Manager.
Lavorerà a giornata dal lunedì al venerdì con la pausa pranzo presso gli uffici con sede nella provincia di Livorno, in un ambiente informale e ben organizzato.
È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. È gradita la conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta.
Si offre un contratto diretto in azienda con retribuzione commisurata all’expertise del candidato.