Operaio manutenzione reti acqua
Per Azienda cliente Manpower ricerca 2 OPERAI ESERCIZIO MANUTENZIONE RETI ACQUE.
Il lavoratori in squadra o singolarmente opereranno sulla rete, eseguendo posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e relative opere meccaniche e/o murarie, noncheè pulizie di sterpaglie, rifacimento di sentieri mediante l’utilizzo di motoseghe, decespugliatori e attrezzatura per disboscamento.
Si richiede disponibilità a lavori di movimentazione del materiale e di manutenzione ordinaria delle reti, quali interventi di pulizia, gestione, manutenzione meccanica e idraulica da effettuarsi o in luoghi confinati o in situazioni di emergenza e reperibilità.
Si richiede esperienza precedente nella mansione di almeno 2 anni, oppure conseguimento del diploma professionale o qualifica professionale. Oppure è’ necessario aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione di idraulico. Oppure aver conseguito un titolo o un attestato di frequentazione di formazione professionale legalmente riconosciuto a cui dovrà seguire almeno 1 anno e mezzo di tirocinio presso un’Azienda del settore.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Necessaria patente B, attestato di formazione Accordo Stato Regioni 21/12/2011. Luogo di lavoro: Cecina.
La richiesta riveste carattere d’urgenza.