Responsabile amministrativa
CONCORDIA sas
Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003
RICERCA
per suo importante cliente, Elettro D srl, giovane e solida realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici e fotovoltaici
na/un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO a Cenaia (Pisa)
La persona inserita, avrà il compito di gestire tutte le attività legate al ruolo richiesto, con un focus in particolare sulla parte finanza, rispetto delle normative e aspetti civilistici. Si interfaccerà, oltre che con la Direzione, con i reparti Produzione, Logistica e Segreteria, avendo inoltre, negli obiettivi del ruolo, l’affiancamento e coordinamento di una apprendista, accompagnandola nel suo percorso di crescita, ed a raggiungere una graduale autonomia operativa.
SI RICHIEDE tra le principali competenze, maturate come Responsabile Amministrativo, preferibilmente in PMI, non necessariamente nel settore specifico:
o Corretta tenuta della contabilità e controllo saldi patrimoniali ed economici
o Gestione scadenze fiscali e civilistiche in cooperazione con lo studio fiscale
o Gestione IVA e adempimenti obbligatori aziendali
o Tenuta scadenzario amministrativo
o Predisposizione e gestione di situazioni finanziarie mensili
o Controllo scadenzari e condizioni bancarie/assicurative
Completano il profilo, una motivazione o propensione naturale a far crescere e valorizzare le persone, attitudine a lavorare in gruppo e capacità di gestione del tempo e delle scadenze.
Il domicilio entro un raggio di 30 Km sarà considerato un valore aggiunto.
SI OFFRE: un contratto continuativo di almeno 2 anni, in un ambiente solido e in espansione. L’orario sarà dal lunedì al venerdì, part-time, richiesta una certa flessibilità oraria. Inserimento a partire possibilmente dal mese di dicembre.