Responsabile cantiere manutenzione industriale
Orienta spa, ricerca per azienda che si occupa di manutenzione meccanica ed elettromeccanica industriale, la figura di Capocantiere per la gestione operativa di squadre di manutenzione.
La figura ricercata dovrà:
Interfacciarsi con il cliente per programma le attività di manutenzione da svolgere, Occuparsi in autonomia di gestire e dirigere l’attività operative del cantiere per la manutenzione ordinaria/ straordinaria, Organizzare il team di lavoro, coordinando le attività con occhio di riguardo alla sicurezza ed individuando turni ed orari di lavoro adeguati.
Requisiti:
Esperienza nel settore della manutenzione meccanica – Esperienza nella gestione del personale operativo – Conoscenza dei requisiti di sicurezza relativi al DLG 81/08
Competenze:
Interfacciarsi con l’azienda cliente, rispettando richieste, tempistiche e mantenendo gli standard qualitativi prefissati.
Saper programmare i lavori e scegliere le squadre in base alle richieste del cliente gestendo circa 6- 8 risorse durante i giorni lavorativi su turno giornaliero con disponibilità a reperibilità durante i fine settimana.
Gestione ore giornaliere e contabilità di cantiere.
Gestione di circa 30/35 risorse durante le fermate programmate.
Conoscenza del pacchetto office.
Competenze tecniche:
Conoscenza meccanica di impianti di movimentazione (nastri, redler, elevatori a tazze, etc…)
Conoscenza generale di meccanica: compressori, macchine rotative e non, assemblaggio e smontaggio valvole, saldatura , tubisteria, carpenteria,etc..
Disponibilità a trasferte
Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con finalità a tempo indeterminato