Tecnico area collaudi
Per Storica realtà del territorio, specializzata nella produzione di componenti in metallo e leghe per turbine e camere di combustione, Manpower ricerca una figura tecnica da inserire all’interno del team del collaudo.
La risorsa individuata, riportando in primis al responsabile dell’area Collaudi e interfacciandosi con il team di operai specializzati del reparto, il responsabile della Qualità e il responsabile della produzione, dovrà occuparsi della gestione dei metodi, delle tecniche e degli strumenti di di collaudo, valutando la metodologia e la strumentazione relativa, analizzando e supervisionando le prove meccaniche e di funzionalità da effettuare secondo le indicazioni da standard qualitativi prefissati.
I principali controlli effettuati sono: radiografie, ultrasuoni, liquidi penetranti e controlli geometrici.
Il candidato ideale, di estrazione ingegneristica (meccanica o affini), ha maturato una precedente esperienza (almeno 6 mesi/un anno) in mansioni similari presso realtà dove vengono lavorati metalli e leghe speciali per alte temperature, ed ha voglia di crescere professionalmente in un contesto e in un settore altamente specializzato.
Si offre un assunzione diretta con una contrattualistica (CCNL metalmeccanica industria) commisurata alle esperienze pregresse.
Luogo di lavoro: vicinanze Pontedera (PI).
Orario di Lavoro: full time giornaliero lun-ven