Tecnico di assistenza motori marini
CGT è da 80 anni dealer caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini, industriali e nella generazione di potenza. Per potenziare la propria area service, ricerca:
TECNICI DI ASSISTENZA MOTORI MARINI
Con riporto al coordinatore degli interventi service del territorio di appartenenza, gli specialisti si occuperanno di interventi di riparazione in officina e soprattutto in trasferta presso i clienti (almeno 80% del tempo), anche a bordo delle imbarcazioni.
E’ richiesta la capacità di interpretare rapidamente l’intervento necessario a ripristinare le funzionalità della parte elettrica-meccanica di motori marini e delle relative utenze di bordo ovvero effettuare le opportune manutenzioni o sostituzioni nel rispetto delle condizioni di sicurezza e affidabilità.
I candidati ideali-preferibilmente in possesso di una qualifica professionale elettro-meccanica o di un diploma tecnico – devono aver maturato un’esperienza significativa in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e imbarcazioni commerciali, con capacità di individuare anomalie e affidabilità delle prestazioni elettromeccaniche di motori e sistemi di controllo.
Una conoscenza di base dell’inglese tecnico, unita a doti di flessibilità, orientamento al cliente e ad una forte disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero completano il profilo.
I Tecnici di assistenza lavoreranno in autonomia, con un continuo aggiornamento professionale, all’interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario.